Orari delle Messe Feriali e Festive anno 2023:

Parrocchia S. Maria della Salute e

data ultimo aggiornamento:05/10/2023

Orario delle Messe per i mesi di Settembre e Ottobre 2023

Messe Feriali:

Messa  Mattutina:

Martedì, Giov. e Sabato

Ore   9:00

Messa  Serale:

Tutte le sere

Ore 18:30

Primo venerdì del mese Ore 18:30    presso il Santuario delle Volpicelli

Messe Festive

Prefestivo
Messa  Vespertina Prefestiva: Ore   18:30
Festivo
Messe  Domenicali e Festive: Ore     8:30
Messe  Domenicali e Festive: Ore   11:00
:Messe Domenicali e Festive: Ore   12:30

Orario di accesso alla Chiesa

Accesso dall'ingresso principale

L'ingresso principale della Chiesa è accessibile circa mezz'ora prima della celebrazione delle Messe Feriali e di quella vespertina del Sabato per essere chiuso un quarto d'ora dopo il loro termine. La Domenica e nelle festività di precetto è aperto per tutta la mattinata (all'incirca dalle ore 8:00 alle 12:00)

Accesso dall'ingresso parrocchiale

Ovviamente, è possibile, comunque, accedere alla Chiesa attraverso l'ingresso parrocchiale. L'ingresso parrocchiale (la prima rampa di scale sulla sinistra, provenendo da Piazzetta E. De Leva) consente l'accesso diretto a tutti i locali della Parrocchia. Esso, quindi, è aperto per tutto il periodo in cui si svolgono le diverse attività parrocchiali: dalle 8:45 alle 11:15 del mattino. Nei mesi di Luglio e Agosto, non essendoco attività parrocchiale il pomeriggio tale accesso potrebbe essere chiuso.

copyright 2005-2023 sito Internet ufficiale della Parrocchia Santa Maria della Salute - tutti i diritti sono riservati